mercoledì 23 ottobre 2013

White Halloween da Bianco&Vaniglia a Genova

E' più forte di me. Le compero, piccole, grandi, panciute o allungate, e mi vien voglia di dipingerle di bianco. Così, anche quest'anno ecco le bianchezucche! Che sono servite a decorare la vetrina di Bianco&Vaniglia, negozio che a Genova vende articoli di ispirazione Shabby Chic, Provenzale e Country Chic. Il posto giusto per chi ama gli ambienti romantici e dal sapore magico di un tempo. Il posto giusto anche per le bianchezucche!


































































































4 commenti:

  1. Ciao Simona sei stata nominata, dai un'occhiata al mio blog e capirai quello che sto dicendo, mi fa piacere se accetti il premio.
    http://20metriquadri.blogspot.it/2013/10/liebster-blog-award-per-20metriquadri.html
    Cmq bellissimo allestimento!
    Carla

    RispondiElimina
  2. Che te lo dico a fà ;)))................MI PIACCIONO MOLTO <3
    Lieta

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona...ho fatto la ghirlanda ...ispirandomi al tuo post...non è perfetta come la tua ma io mi sono divertita e sono soddisfatta del risultato ...grazie e passa a vedere ..ciao
    Gio

    RispondiElimina
  4. Ciao Simona ...dovevo scrivere "passa a vedere da mercoledì "Scusa !!! Comunque grazie della visita e del commento ...buon inizio settimana
    Gio

    RispondiElimina