domenica 2 febbraio 2014

Easy chic

Dalla scorsa settimana ho un impegno molto piacevole: Chiara Farsaci, personal shopper & image consulting, che si occupa dell'allestimento di eventi e matrimoni, vetrinistica e visual merchandising, ma anche dell'organizzazione di eventi moda, mi ha scelta per l'appuntamento domenicale con le sue "pillole di moda", pubblicate ogni giorno sulla pagina facebook Chiara Farsaci - Personal Shopper.
Neanche a dirlo, parlo di fiori.
Al grido "flower your life".
Perché basta davvero poco per mettersi un po' di colore in casa.
Anche un semplice mazzo di fiori comprato al supermercato, sistemato con fantasia e originalità, può dare un tocco in più agli spazi.
Questa settimana ho preparato un centrotavola "easy chic", facile da realizzare, ma di grande effetto. Un mazzo di fiori (io ho scelto dei bellissimi ranuncoli), da dividere in tre mazzolini, legati con dello spago, e disporre in calici con due dita d'acqua, una volta pareggiati i gambi.
Semplice...no?!



5 commenti:

  1. .... allora tanti " in bocca al lupo " per il nuovo impegno !!!!
    complimenti ancora
    ciao
    Patty

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Bellissimi e veramente chic. Fai sempre delle composizioni meravigliose. Auguri per la tua nuova rubrica.
    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Eleganza e semplicità, e poi adoro i ranuncoli!
    Saluti
    CArla

    RispondiElimina
  4. Semplici ma eleganti e raffinati!!! In bocca al lupo per la tua rubrica ^___^
    Lieta

    RispondiElimina
  5. Simona queste composizioni sono davvero, davvero bellissime!! E complimenti per il nuovo impegno :)
    Fiore

    RispondiElimina