venerdì 4 aprile 2014

Giardino in miniatura


Ieri ho fatto un breve viaggio: sono andata a Pralormo, nel cuore del Piemonte, dove si trova un bellissimo castello medievale.
Ho portato un giardino. Un piccolo giardino. Perché dal 5 Aprile al I° Maggio al castello si terrà l'evento "MESSER TULIPANO e...giardini in miniatura e da tavola".
Nell'Orangerie è stata allestita un'esposizione di oltre 30 piccoli giardini provenienti da tutta Italia, ma anche dalla Francia e dalla Svizzera.
E uno è proprio il mio.
L'ho intitolato "GIARDINO VERTICALE (O QUADRO IN DIVENIRE?)"
Perché questo titolo?
Ecco!
















5 commenti:

  1. Una vera "opera d'arte verde".....complimenti Simona
    Gio

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissimo!!
    andrò anch'io a pralorno, probabilmente questo o il prossimo weekend..non vedo l'ora di poter vedere il tuo giardino dal vivo Simo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io andrò a Pralormo mercoledì così potrò ammirarlo dal vivo. Già così mi piace moltissimo. Un abbraccio! Claudia

    RispondiElimina
  4. Chissà che spettacolo dal vero!!!!! Ancora Brava Simo :)))

    RispondiElimina
  5. notevole, davvero notevole! Brava Simona, farai un figurone! :)

    RispondiElimina