giovedì 24 luglio 2014

Giovanna e Diego...prima parte

Purtroppo, per ora, di questo matrimonio posso mostrare solo il bouquet e la bottoniera.
Mi è capitata una di quelle cose che fanno odiare la tecnologia: mentre trasferivo le fotografie si è rotto l'hard disk esterno...
In attesa delle foto ufficiali, vi mostro il lavoro fatto perché Giovanna potesse avere il bouquet che desiderava.
Quando ormai l'allestimento era delineato (non vi anticipo molto, per ora, ma i colori scelti erano il bianco e il verde, anche per il bouquet) la sposa mi ha mandato questa foto dicendomi: "Le scarpe sono un altro modello ma la fantasia è questa!"


E' incredibile come mi siano capitate spose molto differenti tra loro, ciascuna con richieste particolari e gusti a sé. Ed è allo stesso tempo una fortuna, perché ho potuto ideare allestimenti uno diverso dall'altro, in cui ho cercato di dare il meglio di me, senza ripetermi.
Insomma vedere queste scarpe è stata una gioia. Pensarle abbinate all'abito corto che Giovanna aveva scelto e al cappellino con veletta che avrebbe indossato sui capelli corti...
Con la sua approvazione ho deciso di realizzare un bouquet in cui fossero presenti gli stessi colori delle scarpe. Et voilà!
























E per Diego che ha chiesto una bottoniera con pianta grassa...

2 commenti:

  1. Cosa dire? Geniali le scarpe e geniale il bouquet :)))))))))))

    RispondiElimina
  2. Sei sempre super originale e creativa! Ciao!!!

    RispondiElimina