mercoledì 2 luglio 2014

Liebster Award - discover new blog

Finalmente oggi trovo il tempo per ringraziare due persone:
Carla del blog 20metriquadri e Adrialisa del blog Sento i pollici che prudono.

Ormai tempo fa mi hanno fatto il regalo di inserirmi tra i loro 10 blog preferiti, attribuendomi il Liebster Award, un premio virtuale per piccoli blog, con meno di 200 followers.


Questo premio comporta alcune regole, come Adrialisa spiega molto bene nel suo post.
Io che non sono una blogger coi fiocchi (anzi, non sono memmeno una vera blogger), mi limiterò a ringraziare queste amiche virtuali, senza rispondere alle domande previste (non amo descrivermi e vorrei che fossero i miei fiori e le fotografie che scatto a parlare di me) e senza indicare a mia volta dei blog preferiti.
Perché quello dei blog è un mondo vastissimo, che trabocca di creatività, di voglia di realizzare, immaginare e condividere. Dove si fanno incontri interessanti e si instaurano contatti stimolanti. E ci sono molti (troppi per ridurli in un elenco) blog che amo visitare, come se tornassi a casa di un'amica. Qualche volta lascio un segno, qualche volta no. Tornare da Carla e Adrialisa è sempre un piacere!

2 commenti:

  1. Ti ringrazio anche qui, ciao
    Carla

    RispondiElimina
  2. Peccato per le risposte non date, mi sarebbe piaciuto... Un abbraccio grande e ancora complimenti per le tue composizioni meravigliose !

    RispondiElimina