mercoledì 17 giugno 2015

Cecilia e Riccardo

Con questo allestimento ho inaugurato la nuova stagione di matrimoni. Cecilia e Riccardo, quando mi hanno contattata, pensavano a fiori nei colori del rosa pallido, in tinta con l'abito della sposa. Ma più guardavano le fotografie che inviavo, più si rendevano conto che quello che piaceva loro veramente era una nota di colore. Alla fine abbiamo identificato i colori del loro allestimento floreale: pesca, albicocca, corallo, verde, con punte di giallo e arancione.
Per il ristorante hanno scelto come filo conduttore il tè. Quindi tazze e teiere come centrotavola, cucchiaini con il numero dei tavoli, tableau a tema. E libri.
Il dettaglio che è stato chiaro fin da subito è che avremmo usato, anche nel bouquet della sposa, le piante grasse.
Eccovi la mia interpretazione dei loro desideri...



 

 











3 commenti:

  1. Simona,
    your creations are so beautiful.
    Happy summer
    Elisabeth

    RispondiElimina
  2. Simona,
    your creations are so beautiful.
    Happy summer
    Elisabeth

    RispondiElimina
  3. ehi, ma la bimba vestita di rosa con in mano il cestino ed il braccialetto floreale sono io!
    L'altra è mia sorella.
    ;-)

    RispondiElimina